Home » h-project
Why:
Il progetto h-node è stato creato per aiutare il movimento del software libero creando un archivio di tutto l' hardware che funzioni con un sistema operativo completamente libero.
Who:
Antonio Gallo (tonicucoz), sviluppatore del codice di h-node.com, Giulia Fanin (Julia), designer del layout del sito e delle icone (grazie per i consigli e il supporto), Luis Alberto Guzman Garcia (Ark74), membro del team di traduzione spagnolo (grazie per tutte le idee e gli utili suggerimenti), Henri (Hardisk), membro del team di traduzione francese, Joerg Kohne (joeko), membro del team di traduzione tedesco, Benjamin Rochefort (oysterboy), membro del team di traduzione francese, , Kostas Mousafiris (kosmous), membro del team di traduzione greco.
Grazie anche a tutti Voi che avete creduto nel progetto sin dalla sua nascita e a tutti quelli che hanno dato, danno e daranno il loro contributo.
h-node.org is a hardware database project. It runs the h-source PHP software, commit cdeda15, available under the GNU General Public (GPLv3) License.
JavaScript license information